Donnarumma, trattative per il rinnovo (Getty Images)
Donnarumma potrebbe lasciare il Milan. Due top club spaventano i rossoneri e provano a trattare con il giovane portiere italiano.
Gianluigi Donnarumma e il Milan, due strade che potrebbero dividersi definitivamente dalla prossima sessione di calciomercato. Un lungo tira e molla che non ha ancora portato il portiere a rinnovare il proprio contratto con i rossoneri.
L’accordo tra le parti scadrà nel 2021, un’occasione d’oro per tutti i club interessati. Mino Raiola, agente del calciatore, avrebbe proposto cifre troppo elevate per un nuovo accordo e il Milan non sarebbe intenzionato ad appesantire ulteriormente il proprio bilancio, nonostante l’importanza del 21enne.
Potrebbe interessarti anche: Milan, Donnarumma piace anche al Real Madrid: c’è un sostituto a sorpresa
Lasciar partire a parametro zero un profilo come quello di Donnarumma rappresenterebbe una perdita troppo pesante per i rossoneri, che starebbero quindi iniziando a valutare le diverse proposte. Due top club sarebbero in vantaggio rispetto alla concorrenza: PSG e Chelsea.
I francesi seguono “Gigio” da tempo e il direttore sportivo del club, Leonardo, è un suo grande estimatore. I parigini sono i primi candidati per il futuro dell’estremo difensore italiano, ma proprio i Blues potrebbero insidiarsi nell’ipotetica trattativa.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’allenatore dei londinesi, Frank Lampard, avrebbe perso la fiducia in Kepa Arrizzabalaga e il sostituto più indicato è proprio Donnarumma, giocatore che apprezzerebbe da molto tempo. Il top club di Premier League starebbe preparando un’ingente offerta e nei prossimi giorni la dirigenza inglese potrebbe entrare in contatto con quella del Milan, nel tentativo di riuscire a battere la concorrenza agguerrita e strappare un accordo per la prossima stagione.
Leggi anche -> Milan, Thiago Silva si allontana: l’indizio sul futuro del brasiliano
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…