Ronaldo “Il Fenomeno” che aspetta un bus pieno di ragazze per una festa: il racconto fatto dal suo ex compagno, Ivan Helguera, ha riscosso subito successo.
Ronaldo Luis Nazario de Lima, per molti “Il Fenomeno”, ha vissuto una carriera intensa e ricca di trofei, su tutti i due Mondiali vinti con il Brasile nel 1994 e nel 2002 e gli altrettanti Palloni d’Oro conquistati nel 1997 e sempre nel 2002.
Un fuoriclasse assoluto, che dopo l’incredibile esperienza all’Inter, ha deciso di trasferirsi nel Real Madrid. Proprio ai tempi in cui vestiva la “Camiceta Blanca” fa riferimento la storia raccontata dal suo ex compagno di squadra, Helguera, in una diretta su Instagram.
Potrebbe interessarti anche: Ronaldo, stoccata a CR7: “Il Fenomeno sono ancora io”
Ivan Helguera ha giocato nel Real Madrid dal 1999 al 2007. Una lunga carriera con le Merengues, dove è riuscito a vivere anche episodi extra calcistici che difficilmente potrà dimenticare. L’ultimo ha deciso di raccontarlo attraverso una diretta social.
Il protagonista è proprio “Il Fenomeno”, intento ad organizzare una festa nella sua casa. “Arrivò un bus pieno di ragazze” ha dichiarato l’ex difensore. Alla vista di questa scena, sua moglie lo costrinse ad andarsene e lo stesso successe a Luis Figo. Una notte di fuoco per l’ex fuoriclasse dell’Inter, mentre per alcuni suoi compagni solo un aneddoto da raccontare.
Leggi anche -> Crouch e l’aneddoto su Ronaldo: birra, modelle e foto… senza riconoscersi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…