Cristiano+Ronaldo%2C+%26%238220%3Bsfida%26%238221%3B+di+palleggi+con+il+Premier+Conte%3A+il+video+parodia
calciotodayit
/2020/04/21/cristiano-ronaldo-sfida-di-palleggi-con-il-premier-conte-il-video-parodia/amp/
Fuorigioco

Cristiano Ronaldo, “sfida” di palleggi con il Premier Conte: il video parodia

Il Premier Giuseppe Conte è un grande appassionato di calcio, noto tifoso della Roma, ha sempre dimostrato di saperci fare con la palla tra i piedi. Alcuni suoi palleggi sono finiti in un video parodia con Cristiano Ronaldo.

Giuseppe Conte al fianco di CR7 nella parodia di uno spot

Giuseppe Conte, un Premier appassionato di calcio – tifoso romanista – che nel rivestire il proprio ruolo istituzionale non può (ne tantomeno deve) arrendersi a personalismi: è lecito, dunque, pensare che lo stop del campionato di calcio – seppur per giusta causa e a scopo precauzionale – sotto sotto pesi un po’ anche a lui. Dietro quella giacca, c’è un tifoso giallorosso cresciuto in Puglia che apprezza il pallone e tutte le sue sfumature.

Premier Conte, confronto a suon di palleggi con Cristiano Ronaldo: il video

Il Premier Conte con Cristiano Ronaldo nello spot di Joga Bonito

Abbiamo avuto modo di apprezzare, nell’arco delle sue due Legislature, quanto gli basti avere un pallone a portata di mano – anzi, di piede – per iniziare a palleggiare: video divenuti virali, che sottolineano il talento di un Presidente del Consiglio in grado di gestire le avversità persino concedendosi qualche strappo alla regola.

Proprio in nome di queste virtù apparentemente celate, sul Web si sono susseguite parodie che vorrebbero il Presidente Conte – amato non soltanto da una buona parte del pubblico femminile che sfoga il proprio apprezzamento per l’uomo e il dirigente di Governo nella celebre pagina social “Le bimbe di Giuseppe Conte” – al fianco di grandi campioni del calcio internazionale.

Leggi anche – Calciomercato Inter, su Mertens irrompe Sarri. Rilancio del Chelsea

Virale, infatti, è diventato il video che vedrebbe il nostro Premier palleggiare al fianco di Cristiano Ronaldo nello spot di Joga Bonito: il tocco c’è, il talento pure. Chissà come sarebbe una sfida effettiva tra loro due, per il momento bisogna accontentarsi dei fotomontaggi perchè il confronto più importante da vincere (ora come ora) è quello contro il Coronavirus.

Leggi anche – Uefa, priorità concludere i campionati: le indicazioni alle Federazioni

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

3 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

12 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

15 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

19 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

23 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago