Giuseppe Conte palleggia con Cristiano Ronaldo in uno spot parodia
Il Premier Giuseppe Conte è un grande appassionato di calcio, noto tifoso della Roma, ha sempre dimostrato di saperci fare con la palla tra i piedi. Alcuni suoi palleggi sono finiti in un video parodia con Cristiano Ronaldo.
Giuseppe Conte, un Premier appassionato di calcio – tifoso romanista – che nel rivestire il proprio ruolo istituzionale non può (ne tantomeno deve) arrendersi a personalismi: è lecito, dunque, pensare che lo stop del campionato di calcio – seppur per giusta causa e a scopo precauzionale – sotto sotto pesi un po’ anche a lui. Dietro quella giacca, c’è un tifoso giallorosso cresciuto in Puglia che apprezza il pallone e tutte le sue sfumature.
Abbiamo avuto modo di apprezzare, nell’arco delle sue due Legislature, quanto gli basti avere un pallone a portata di mano – anzi, di piede – per iniziare a palleggiare: video divenuti virali, che sottolineano il talento di un Presidente del Consiglio in grado di gestire le avversità persino concedendosi qualche strappo alla regola.
Proprio in nome di queste virtù apparentemente celate, sul Web si sono susseguite parodie che vorrebbero il Presidente Conte – amato non soltanto da una buona parte del pubblico femminile che sfoga il proprio apprezzamento per l’uomo e il dirigente di Governo nella celebre pagina social “Le bimbe di Giuseppe Conte” – al fianco di grandi campioni del calcio internazionale.
Leggi anche – Calciomercato Inter, su Mertens irrompe Sarri. Rilancio del Chelsea
Virale, infatti, è diventato il video che vedrebbe il nostro Premier palleggiare al fianco di Cristiano Ronaldo nello spot di Joga Bonito: il tocco c’è, il talento pure. Chissà come sarebbe una sfida effettiva tra loro due, per il momento bisogna accontentarsi dei fotomontaggi perchè il confronto più importante da vincere (ora come ora) è quello contro il Coronavirus.
Leggi anche – Uefa, priorità concludere i campionati: le indicazioni alle Federazioni
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…