Milan, Thiago Silva si allontana: l’indizio sul futuro del brasiliano

Thiago Silva potrebbe vestire ancora la maglia del PSG. Secondo Le 10 Sport, Leonardo avrebbe offerto al giocatore il rinnovo. Il ritorno al Milan si complica

Milan, Thiago Silva si allontana: l'indizio sul futuro del brasiliano
Milan, Thiago Silva si allontana: l’indizio sul futuro del brasiliano

Si complica il ritorno di Thiago Silva al Milan. Secondo quanto riferito dal portale francese, Le10Sport.com, il PSG sarebbe pronto ad offrire il rinnovo all’esperto difensore brasiliano. Fino a qualche giorno fa l’addio di Thiago Silva veniva dato per certo. Il club sembrava disposto a liberarlo a parametro zero per puntare tutto sul difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il senegalese, però, non sembrerebbe attratto dalle avance del PSG. A quanto pare, infatti, il centrale azzurro preferirebbe trasferirsi in Premier League, dove ad accoglierlo ci sarebbe il Manchester United.

Leggi anche -> Thiago Silva attacca: “Francia incapace di difendersi dal Coronavirus”

Thiago Silva, la proposta di rinnovo del PSG

Thiago Silva, la proposta di rinnovo del PSG

Il dietrofront del centrale del Napoli, dunque, potrebbe aver spinto la dirigenza del PSG a cambiare idea. Non sono ancora noti i dettagli del contratto che il club parigino avrebbe intenzione di offrire al giocatore. Sta di fatto che, qualora l’indiscrezione del quotidiano francese dovesse rivelarsi corretta, per il Milan sarebbe un duro colpo. Non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di acquistare un giocatore dello spessore di Thiago Silva a parametro zero.

Circa un anno fa, durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il 35enne di Rio de Janeiro fece sognare i sostenitori rossoneri, dichiarando: “Il Milan è nel mio cuore e lo sarà per sempre. Come potrei dirgli di no? Non è mai semplice parlare del futuro, ma nel calcio mai dire mai. Tutto è possibile. Tornare, magari per chiudere la carriera, sarebbe una cosa bellissima”. Con la maglia del Milan, Thiago Silva ha giocato tre anni, dal 2009 al 2012, collezionando 119 presenze, 6 gol e 2 assist. Un’avventura, la sua, arricchita anche da due trofei: uno Scudetto e una Supercoppa italiana. L’ipotesi di un suo ritorno in rossonero si fa sempre più in salita.

Leggi anche -> Milan, Thiago Silva può tornare: l’agente apre ai rossoneri

Gestione cookie