Liverpool, i tifosi lo vogliono: "E' il nuovo Xabi Alonso"
I tifosi del Liverpool hanno accolto con un evidente entusiasmo l’indiscrezione di mercato sulla possibile cessione di Tonali.
Tonali al Liverpool? I tifosi dei Reds approvano. Il presidente del Brescia Cellino ha lanciato l’asta per il regista, che piace anche all‘Inter e alla Juventus. I nerazzurri, scrive anche Sport Mediaset, sarebbero in vantaggio nella sfida. Un confronto che Antonio Conte non vuole perdere. Vede infatti nel gioiellino del Brescia un punto fermo per il centrocampo futuro dell’Inter insieme a Barella e Sensi.
Ma sul più promettente centrocampista del calcio italiano, che Cellino non sembra disposto a cedere per meno di cinquanta milioni, c’è anche il Liverpool. A giudicare dalle reazioni su Twitter, i tifosi dei Reds sono decisamente favorevoli al trasferimento.
Leggi anche – Tonali, il Milan si inserisce: sfida lanciata a Inter e Juventus
Il profilo “Anfield Edition” ha sintetizzato la notizia. Nei commenti, l’entusiasmo è evidente. “Sì, abbiamo bisogno di un italiano” scrive un certo Vincent. “Prendiamolo, o lo farà qualcun altro” commenta Bedul. C’è anche chi, decisamente più machiavellico, si augura di vederlo fallire all’Inter per poterlo poi acquistare pagandolo ancora meno in futuro.
Spicca soprattutto il twit di Richie Howard, secondo cui “questo ragazzo offre quello che ci manca a centrocampo… pensate a uno Xabi Alonso parte due“.
Leggi anche – Tonali, parla Cellino: “Lo darei a due squadre”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…