Resta sempre aperto il filo diretto tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. L’attaccante dei nerazzurri rimane l’oggetto del desiderio dei catalani, ma la clausola di 111 milioni di euro (valevole fino al 15 luglio) spaventa l’allenatore spagnolo Setien
Che al Barcellona piaccia (e tanto) Lautaro Martinez non è un segreto. L’interesse per l’attaccante dell’Inter è diventato, ormai, di pubblico dominio. Il club blaugrana, a prescindere dalla situazione di stallo creata dal blocco dei campionati per la pandemia, ha intenzione di rifondare e di ripartire con un nuovo corso.
A cominciare dagli attaccanti con Messi unico faro (anche se su di lui non manca qualche ombra) e la ricerca di un nuovo partner d’attacco, visto che il futuro di Luis Suarez è in discussione. Da sempre, il nome di Lautaro Martinez è stato al centro dei discorsi di mercato: sull’attaccante argentino c’è una clausola di 111 milioni di euro, che scade il prossimo 15 luglio.
Ti potrebbe interessare anche – Inter, Setien si sbilancia su Lautaro: le parole del tecnico del Barça
Lautaro Martinez al Barcellona, Setien: “Costa troppo”
Si era detto e scritto che il Barcellona l’avrebbe pagata agevolmente, ma la realtà è diversa. Anche ammettendo il forte gradimento per il “Toro“, l’allenatore dei blaugrana Quique Setien ha alzato una sorta di bandiera bianca, e lo ha fatto in un’intervista ai microfoni di “Onda Cero“: “Ci sarà una enorme crisi economica a causa del Coronavirus – ha spiegato l’allenatore del Barcellona – per questo non mi illudo sull’acquisto di Lautaro Martinez. E lo stesso discorso vale anche per Neymar”. Tattica o resa, questo è da scoprire: intanto Lautaro Martinez al Barcellona resta uno degli argomenti del giorno.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Lautaro: il Barcellona ha deciso sulla clausola