Hernan Crespo, ex bomber della Serie A, ha confessato particolari intimi della sua vita privata durante l’inizio carriera: “Prima di conoscere mia moglie, quando ero giovane, single e famoso ha sperimentato tante cose comprese le orge”.
Hernan Crespo non si vergogna e racconta anche i vizi della sua giovinezza. Durante un’intervista rilasciata a Marca, il famoso quotidiano spagnolo, si è lasciato andare a confessioni molto piccanti della vita privata. I fatti risalgono a inizio carriera, quando l’ex attaccante argentino aveva iniziato a giocare a calcio e diventare famoso: “Ho provato di tutto, comprese le orge, oggi non mi stupisco di nulla”.
Ti potrebbe anche interessare – Crespo si propone: “Sogno di allenare ancora in Serie A”
Hernan Crespo entra nel dettaglio di quei comportamenti, giustificati dalla fama di successo e dalla situazione sentimentale: “Ero single, giovane e calciatore. Mi sono lasciato trasportare dagli eventi e approfittati di tutti quei privilegi. Nelle orgie le donne erano sempre in maggioranza, non presentai mai una fidanzata ai miei genitori. Ho iniziato a giocare a 18, conobbi mia moglie a 27 anni…”.
In quei dieci anni ha sfruttato la grande notorietà per soddisfare anche altri desideri, senza però tralasciare il mondo del calcio e la sua professione al contrario di altri: “Oggi vedo alcuni calciatori che hanno come priorità solo queste conseguenze”, ha ravvisato l’argentino.
Leggi anche – Calciomercato, gli acquisti più costosi di sempre in Serie A
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…