Hernan Crespo, ex bomber della Serie A, ha confessato particolari intimi della sua vita privata durante l’inizio carriera: “Prima di conoscere mia moglie, quando ero giovane, single e famoso ha sperimentato tante cose comprese le orge”.
Hernan Crespo non si vergogna e racconta anche i vizi della sua giovinezza. Durante un’intervista rilasciata a Marca, il famoso quotidiano spagnolo, si è lasciato andare a confessioni molto piccanti della vita privata. I fatti risalgono a inizio carriera, quando l’ex attaccante argentino aveva iniziato a giocare a calcio e diventare famoso: “Ho provato di tutto, comprese le orge, oggi non mi stupisco di nulla”.
Ti potrebbe anche interessare – Crespo si propone: “Sogno di allenare ancora in Serie A”
Hernan Crespo entra nel dettaglio di quei comportamenti, giustificati dalla fama di successo e dalla situazione sentimentale: “Ero single, giovane e calciatore. Mi sono lasciato trasportare dagli eventi e approfittati di tutti quei privilegi. Nelle orgie le donne erano sempre in maggioranza, non presentai mai una fidanzata ai miei genitori. Ho iniziato a giocare a 18, conobbi mia moglie a 27 anni…”.
In quei dieci anni ha sfruttato la grande notorietà per soddisfare anche altri desideri, senza però tralasciare il mondo del calcio e la sua professione al contrario di altri: “Oggi vedo alcuni calciatori che hanno come priorità solo queste conseguenze”, ha ravvisato l’argentino.
Leggi anche – Calciomercato, gli acquisti più costosi di sempre in Serie A
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…