Il Milan è un dolce ricordo per Kevin-Prince Boateng, che vorrebbe tornare in rossonero prima di concludere la sua carriera. Come ammesso sulle colonne di Sportweek, il giocatore ghanese è rimasto molto legato al suo passato
Kevin-Prince Boateng non dimentica il passato al Milan, definita la sua “squadra del cuore”. Nell’intervista concessa a Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport, il giocatore ghanese, attualmente al Besiktas, ha rivelato che il suo sogno sarebbe tornare a San Siro. I ricordi e le vittorie di quella esperienza rimangono i più belli della sua carriera, iniziata con la maglia dell’Hertha Berlino, squadra nella quale, invece, vorrebbe la concludere la propria esperienza calcistica.
Ti potrebbe anche interessare – Melissa Satta, foto in bikini per ravvivare la quarantena: Boateng spunta fra i commenti
Milan, Boateng ammette: “Sogno di tornare a San Siro”
Dichiarazioni quelle di Boateng che fanno il paio con le altre rilasciate, nella stessa intervista, dalla compagna Melissa Satta, la quale ha ribadito la propria fede calcistica rossonera, nonostante il figlio della coppia, Maddox, sia tesserato per le giovanili dell’Inter.
Boateng che ha lasciato un buon ricordo nei tifosi rossoneri che non hanno certo dimenticato il suo contributo offerto alla conquista dell’ultimo scudetto nella storia del club e prodezze ancora oggi molto cercate in rete come il magnifico gol in Champions al Barcellona o la tripletta al Lecce, nel 3-4 del Via del Mare del 2011.
Già una volta Boateng è tornato al Milan dopo la fine dell’esperienza allo Schalke 04. Sei mesi nei quali ha realizzato un gol alla Fiorentina, una delle squadre in cui ha militato nelle ultime stagioni oltre a Las Palmas, Eintracht Francoforte, Sassuolo e Besiktas.
Leggi anche – Milan, Donnarumma piace anche al Real Madrid: c’è un sostituto a sorpresa