Il Milan era stato messo tra i club contrari alla ripresa dei campionati, almeno stando alle ultime ricostruzioni giornalistiche. Proprio per questo il presidente rossonero Paolo Scaroni ha voluto precisare che la sua società è favorevole alla ripresa
Milan contrario alla ripresa dei campionati? Secondo le ultime ricostruzioni giornalistiche, il club rossonero era inserito nel gruppo di società non favorevoli al ripristino e al completamento della stagione. Una posizione presunta, che il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto chiarire all’agenzia Ansa, spiegando che il club di via Aldo Rossi è, invece, favorevole alla ripresa dei campionati, a patto che sia garantita la salute e la sicurezza di tutti.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, Calabria e Conti in partenza: i nomi dei possibili sostituti
Il presidente del Milan Scaroni ha precisato: “L’eventuale ripresa della stagione calcistica sarà decisa in base agli sviluppi della pandemia – ha spiegato Scaroni – ma la promessa imprescindibile è che venga garantita la sicurezza e la salute di tutti. Sarà funzione delle autorità stabilire come e quando ci saranno le condizioni giuste. Il Milan è una società di calcio, e in quanto tale non può far altro che essere pronta e disponibile ad andare in campo. E’ la nostra vocazione unica e primaria. Ecco perché se ci saranno i presupposti di sicurezza e salute il Milan sarà sicuramente a favore della ripresa della stagione sportiva”.
Leggi anche – Milan, nuova maglia rossonera: le foto in anteprima
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…