Milan, non solo Rangnick: spunta la figura del possibile nuovo ds (Getty Images)
Pubblicate in anteprima le immagini della nuova maglia rossonera. Stessi colori e omaggio al Duomo di Milano. Il Milan sposa tradizione e avanguardia al servizio dello stile per la prossima stagione.
Insieme si può. Mai come adesso queste parole, nel nostro Paese, divengono attuali. Il momento storico che stiamo vivendo non riguarda soltanto l’Italia, ma lo Stivale si stringe attorno alle proprie – poche – certezze: le bellezze architettoniche e paesaggistiche che contraddistinguono le nostre regioni, punto di forza anche nelle nostre squadre di calcio che, sempre più spesso (addirittura prima dell’emergenza Coronavirus), vogliono sottolineare la particolarità dei nostri luoghi. Magari sulle maglie: l’ha fatto la Roma lo scorso anno, con la mappatura delle strade della Capitale tra le fibre della seconda maglia, e l’anno venturo un’altra squadra potrebbe prendere esempio dai giallorossi.
Sono uscite, infatti, in anteprima sul portale specializzato “Footyheadlines”, le prime immagini della prossima maglia del Milan. Permangono le tradizionali strisce rossonere – e ci mancherebbe altro – ma sulle finiture della maglia è possibile scorgere un omaggio alla pavimentazione del Duomo di Milano.
Leggi anche – Inter, in attacco l’obiettivo è un ex Juventus: arriva dalla Premier
Un richiamo alla città, in un momento in cui c’è bisogno di ripartire dalle nostre radici. Insieme si può, appunto, e anche le squadre di calcio fanno la loro parte mettendo in mostra il meglio di ciascuna regione o città. Per quanto concerne i rossoneri, i tifosi sembrerebbero apprezzare: se arriveranno addirittura soddisfazioni sportive, la maglia in questione potrebbe esser considerata ancora più bella e ambita. Si tratta comunque di un modello prototipo in lavorazione, non è ancora la versione ufficiale.
Leggi anche – Serie A, cosa accade con un giocatore positivo al Covid-19 dopo la ripresa
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…