Calciomercato Milan, Paqueta deve partire: Psg e Benfica alla finestra
Il Milan ha capito che è arrivato il momento di cedere il brasiliano Paquetà: sull’ex Flamengo c’è l’interesse del Paris Saint Germain e del Benfica
E’ un Milan in fermento quello che aspetta di concludere questa stagione (Coronavirus permettendo) e di prepararsi alla prossima. L’incognita è la partecipazione alle coppe europee nella prossima annata, ma intanto la società si sta riorganizzando per il futuro. Si comincia con il nuovo allenatore (difficile la conferma di Pioli) ma si ragiona con intensità anche sul parco giocatori.
Dalla conferma di Ibrahimovic, che oggi non sembra così lontana, fino a nuovi investimenti per proseguire con la politica dei giovani. Tuttavia, l’amministratore delegato Ivan Gazidis dovrà anche lavorare per sfoltire la rosa e liberarsi degli esuberi.
potrebbe interessarti anche – Milan, Rodriguez ti porta un talento olandese: possibile scambio con Psv
Tra questi ci sono giocatori che si sono integrati poco e male: come Lucas Paquetà, scomparso in fretta dai radar a causa di un rendimento non soddisfacente. Arrivò nel Milan a gennaio del 2019 per l’ingente somma di 40 milioni di euro, ma il classe ’97 si è man mano spento. Oggi è diventato un calciatore in uscita: l’ex Flamengo, tuttavia, gode di estimatori.
Tra tutti c’è il dg del Paris Saint Germain Leonardo, ex rossonero, che lo stima molto. Secondo La Gazzetta dello Sport è proprio Parigi una soluzione probabile per il trequartista brasiliano, ma si parla anche del Benfica, che già a gennaio avrebbe fatto più di un sondaggio. Il Milan ha capito che è arrivato il momento di cedere il brasiliano, confidando su un’offerta degna di nota e cominciando a dare il via al nuovo corso.
Leggi anche – Milan, Rodriguez ti porta un talento olandese: possibile scambio con Psv
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…