Cristiano Ronaldo ancora protagonista sui social. Dopo la foto che lo ritraeva nelle vesti di studente, il campione portoghese ha postato un novo video in cui ride e scherza con il piccolo Mateo
In attesa del via libera delle autorità per il ritorno in campo, Cristiano Ronaldo prosegue la quarantena in compagnia della sua famiglia. Nell’ultimo periodo CR7 è stato molto attivo sui social. Con una cadenza quasi giornaliera, l’attaccante della Juve ha intrattenuto i suoi follower, postando video e foto con i quali ha mostrato loro spezzoni della sua quotidianità. A farla da padrone, come ovvio che sia, sono stati gli allenamenti. Tant’è che Ronaldo ha avuto anche la brillante idea di lanciare una challenge: Living Room Cup. Una sfida che consiste nel compiere il maggior numero di addominali in soli 45 secondi. Il portoghese è riuscito a coinvolgere diversi sportivi: da Belinelli a Bebe Vio, passando per Tortu e Caster Semenya (attualmente detentrice del primato con una serie da ben 176 addominali).
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo torna a studiare: la foto sorprende i tifosi
Durante questo periodo di isolamento forzato, Ronaldo ha avuto anche modo di dedicare più tempo alla sua famiglia. Nell’ultimo video postato su Instagram, il campione portoghese è stato immortalato mentre gioca amorevolmente sul divano con il piccolo Mateo. “Di padre in figlio”, il commento di CR7 che, tra una risata e l’altra, ha cercato in tutti i modi di insegnare al piccolo Mateo la sua celebre esultanza. Il risultato è tutto da ridere.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo o Messi, chi il più forte: il sondaggio con 12 calciatori
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…