Cassano, lo scherzo della moglie è virale
La moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, ha organizzato uno scherzo all’ex giocatore. Il video del gavettone mentre “Fantantonio” dorme, con annessa reazione esplosiva, è diventato subito virale sui social.
Disturbare Antonio Cassano con uno scherzo diventato immediatamente virale sui social, questo è quello che sua moglie, Carolina Marcialis, ha fatto nella giornata di oggi. Il tempo in quarantena scorre lentamente e per cercare di alleggerirlo, strappando anche un sorriso a tutti i fan dell’ex calciatore, bisogna ingegnarsi.
Un gavettone preparato dopo un consulto con i suoi followers, questo il piano della Marcialis nelle prime ore del pomeriggio. Un muro da pittare di azzurro e dell’acqua racchiusa in un recipiente per pulire il pennello, tra lavori domestici e scherzi la giornata in casa Cassano è stata movimentata.
Potrebbe interessarti anche: Cassano show sui social: “Ghiotto di carbonara. Io più bello di Beckham”
Tanta attività, però, porta anche molta stanchezza e Cassano ha quindi deciso di stendersi su una sedia a sdraio in giardino per rilassarsi. Prendere il sole, magari con tanto di pennichella. Un piano perfetto, che però ha avuto breve durata perchè intanto sua moglie Carolina stava preparando lo scherzo che ha subito spopolato su Instagram.
Un getto d’acqua caduto dalla finestra ha travolto in pieno “Fantantonio”, che ha subito reagito con un epiteto poco grazioso nei confronti della compagna. Risate per Carolina e tutti i fan del web, che hanno apprezzato l’idea e soprattutto la reazione esplosiva dell’ex giocatore.
Leggi anche -> Maradona-Messi, chi è più forte: Cassano non ha dubbi
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…