Tonali, parla Cellino: “Lo darei a due squadre"
Il presidente del Brescia Massimo Cellino apre a una futura cessione del centrocampista Sandro Tonali: “Fosse per me lo darei alla Roma o al Napoli, ma deciderà lui e sarà guidato dal cuore”. Si parla di Juventus e Inter
Dopo le polemiche sulla ripartenza del calcio, il presidente del Brescia Massimo Cellino torna a parlare di calcio, e in particolare dei suoi gioielli. È risaputo che Sandro Tonali, centrocampista del suo Brescia, è uno dei giovani talenti del calcio italiano più apprezzati. Un profilo che interessa a molti club, in Serie A e all’estero.
Il patron della squadra lombarda è stato intervistato da Tuttosport, dove ha fatto il punto della situazione sul futuro di Tonali: “A me piacerebbe tenerlo – ha spiegato il presidente del Brescia Massimo Cellino – sarei disposto a fare i salti mortali, ma con Sandro ho un patto. E’ un ragazzo d’oro. Quando sarà lui a chiedermi di andare via, lo lascerò partire. E non si tratta di una questione di prezzo. La cosa importante è che lui scelga con il cuore, sarà lui a decidere”. Questa l’interpretazione che Cellino sul futuro del centrocampista classe 2000.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A, Cellino attacca: “Stipendi tagliati una truffa, pronto a ritirare il Brescia”
Il patron del Brescia fa l’esempio di Nainggolan, che ai tempi del Cagliari era un suo giocatore: “All’epoca rinunciai ai soldi della Juventus, perchè ritenevo che per Radja fosse più giusto avere il calore di Roma. Ebbi ragione. Tonali è un ragazzo più freddo, tipicamente del nord. Ma dentro è un sentimentale. Per questo motivo, da romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli: ma difficilmente succederà. Vorrei che restasse in Italia, in ogni caso”.
Juventus o Inter?: “Dipenderà dal ragazzo, sarà lui a scegliere. Deve diventare forte come Iniesta”, ha spiegato il presidente, che poi ha chiarito di avere già nel cassetto offerte importanti per il suo gioiello. Richiesta arrivate a gennaio, ma che lui ha poi rifiutato: “Ho ricevuto un’offerta grossa a febbraio, ma ho promesso a Tonali che gli farò una bella sorpresa a giugno, anche se purtroppo il Coronavirus ha cambiato tutto”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…