Rugani, il messaggio social che fa commuovere
Daniele Rugani è risultato negativo al Coronavirus dopo l’ultimo test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore della Juventus ha voluto condividere la gioia con la propria fidanzata, Michela Persico, in un toccante messaggio social.
Si intravede finalmente uno spiraglio di luce per Daniele Rugani dopo un periodo buio ed estremamente complicato. Il difensore della Juventus era risultato positivo al Coronavirus (primo caso in Serie A) più di un mese fa ed ha vissuto in isolamento forzato nella propria casa.
Anche la fidanzata, Michela Persico ha contratto il virus e la preoccupazione è aumentata dato che è incinta. Nella giornata di ieri sono però arrivate notizie positive poichè, dopo l’ultimo tampone effettuato, Rugani è stato dichiarato negativo al Covid-19 e dunque guarito.
Potrebbe interessarti: Juventus, Rugani e Matuidi: l’esito dei nuovi tamponi per il Coronavirus
Proprio in compagnia della sua fidanzata Michela, il difensore della Juventus ha voluto scattare una foto e pubblicarla con una didascalia emozionante. I due si sono potuti riabbracciare dopo oltre un mese e le parole dedicate al figlio, che nascerà tra qualche mese, hanno commosso i lettori.
“Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest’abbraccio tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme“, ha scritto Rugani sul proprio account Instagram. Un messaggio profondo, nella speranza che il peggio si definitivamente passato.
Leggi anche -> Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…