Un papà si diverte in giardino con il figlio piccolo e tenta un’acrobazia calcistica. I risultati sono esilaranti
Di video divertenti nei giorni della Quarantena da Coronavirus ne circolano parecchi tra social network e app di messaggistica. Le pagine satiriche a sfondo calcistico ne sono piene con un palinsesto di filmati ricchissimo che coinvolge, ogni giorno, anche qualche calciatore dai top player a quelli meno conosciuti.
Non è certo un calciatore professionistica il papà immortalato nel video che vi presenteremo di seguito. Cosa c’è di meglio, avrà pensato, che trascorrere qualche ora con il proprio figlioletto in giardino in un giorno assolato ? Proposito subito esaudito. Pallone, porta e portiere, tutto pronto.
In uno slancio competitivo, il papà ha voluto emulare, riuscendoci a dir la verità, uno dei gesti tecnici più belli da ammirare su un campo da calcio ovvero una semi rovesciata. Il risultato però non è stato dei migliori. Gran botta in elevazione e .. gol, anzi no, pallonata in pieno viso del bambino che è caduto a terra per la forte botta subita. L’ohhh di stupore, verosimilmente, della madre che stava riprendendo il tutto ha interrotto il filmato. Non sappiamo, dunque, quali siano le condizioni del bambino. Speriamo non si sia fatto nulla ma la botta è stata davvero forte.
Leggi anche – Si rompe la rotula e tenta di farla rientrare, il video da brivido