Klose è pronto a fare il vice-allenatore del Bayern Monaco al fianco di Flick. Manca solo l’ufficialità per il nuovo incarico dell’ex bomber.
Miroslav Klose, vecchia conoscenza della nostra Serie A, sta per vivere un revival. Degno rappresentante della Bundesliga, in special modo con i colori del Bayern Monaco, potrebbe tornare proprio sulla panchina dei bavaresi. Il ruolo è quello di vice-allenatore al fianco di Flick, una sorta di promozione – quasi un atto dovuto – al termine dell’ottimo lavoro svolto con i ragazzi Under 17 della stessa squadra.
Klose pronto a fare il vice di Flick: nuovo sodalizio sulla panchina del Bayern
Una nuova emozione per l’ex laziale che raccoglie i frutti di una carriera sempre all’altezza della sua reputazione, sia in campo che fuori: manca solo l’ufficialità per formalizzare a tutti gli effetti un nuovo sodalizio professionale voluto dallo stesso Flick, il quale ha desiderato che lo affiancasse espressamente Klose in panchina.
Leggi anche – Perisic: il Bayern Monaco pensa al riscatto, ma serve lo sconto dell’Inter
Un amuleto, una garanzia, il tedesco è pronto a tornare con la stessa emozione di quando calcava i campi di calcio. Non era poi così tanto tempo fa. Ora è chiamato a fare altro ma la passione resta la stessa.
Leggi anche – Bayern Monaco, primi allenamenti in piccoli gruppi: la reazione di Neuer