Juventus, svolta Dybala: pronto il rinnovo a vita
Da uomo mercato la scorsa estate, a possibile uomo simbolo della Juventus. Paulo Dybala potrebbe rinnovare a vita il suo contratto con la Juventus: per lui pronto un prolungamento di contratto
La scorsa estate era perennemente sul mercato. Paulo Dybala sembrava destinato a lasciare la Juventus senza se e senza ma. Alla fine, però, è rimasto al suo posto. Non solo confermato, ma diventato anche un perno della formazione di Sarri. Nessuno nella Juventus, a parte Cristiano Ronaldo e Bonucci, hanno assicurato il posto da titolare. Ma questo non ha impedito a Dybala di affermarsi e di diventare un riferimento, anche grazie a gol pesantissimi come quello all’Inter nell’ultima giornata di Serie A, giocata lo scorso 8 marzo, prima dello stop per il Coronavirus.
Ti potrebbe interessare anche – Dybala che show sui social: l’argentino suona il piano con Oriana Sabatini | Video
Una dimensione nuova per l’argentino, che intanto in questa quarantena ha fatto pure i conti con la malattia. Ma una soddisfazione che dovrebbe arrivare presto per la Joya: si prospetta, infatti, il rinnovo a vita. Secondo Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di prolungare il contratto di Dybala. Attualmente, l’accordo in essere è valido fino al 2022: l’idea è di procedere con un vero e proprio rinnovo a vita.
Oggi l’argentino classe ’93 guadagna 7 milioni l’anno. Il nuovo accordo andrebbe ad aumentare (seppur non di molto) il già cospicuo ingaggio, ma soprattutto porterebbe Dybala a chiudere la sua carriera in bianconero. Un sogno per il giocatore, che si è sempre detto voglioso di rimanere a Torino, e una mossa strategica per la Juventus, che lo metterebbe di nuovo al centro del progetto.
Leggi anche – Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…