Juventus%2C+Rugani+e+Matuidi%3A+l%26%238217%3Besito+dei+nuovi+tamponi+per+il+Coronavirus
calciotodayit
/2020/04/15/juventus-rugani-e-matuidi-lesito-dei-nuovi-tamponi-per-il-coronavirus/amp/
Serie A

Juventus, Rugani e Matuidi: l’esito dei nuovi tamponi per il Coronavirus

Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato dei nuovi tamponi per il Coronavirus. Entrambi i giocatori erano risultati positivi nelle scorse settimane e sono rimasti in isolamento obbligatorio per evitare l’espansione del contagio.

Rugani e Matuidi l’esito dei nuovi tamponi sul Covid-19

Arrivano importanti novità in casa Juventus sui giocatori colpiti dal Coronavirus nelle scorse settimane. Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato dei nuovi tamponi per monitorare le loro condizioni, dopo settimane difficili a causa della pandemia che ha colpito tutto il mondo.

Rugani è stato il primo calciatore della Serie A a risultare positivo ai test medici e pochi giorni più tardi è toccato anche al suo compagno di squadra. Entrambi sono rimasti chiusi in casa, in totale isolamento, seguendo le direttive governative e sanitarie.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani

Juventus, il risultato dei test sul Coronavirus per Rugani e Matuidi

Matuidi, notizie positive dopo il tampone odierno

Nel primissimo pomeriggio di oggi, la Juventus ha condiviso una breve nota ufficiale sul proprio sito dove ha riportato notizie estremamente positive e confortanti sulle condizioni dei calciatori colpiti dal Covid-19. Sia Rugani che Matuidi sono risultati negativi ai nuovi tamponi effettuati. I dottori li hanno dichiarati guariti dal virus e non saranno più sottoposti all’isolamento domiciliare.

Una splendida notizia, in attesa che i medici confermino i risultati dei nuovi test per Paulo Dybala. Anche l’argentino è stato colpito dal Coronavirus lo scorso 21 marzo, ma nelle ultime settimane ha dichiarato di non avere più i sintomi. Negli ultimi giorni è persino tornato ad allenarsi con gli attrezzi da palestra in casa propria.

Leggi anche -> Juventus, svolta Dybala: pronto il rinnovo a vita

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

7 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

1 settimana ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

1 settimana ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago