Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato dei nuovi tamponi per il Coronavirus. Entrambi i giocatori erano risultati positivi nelle scorse settimane e sono rimasti in isolamento obbligatorio per evitare l’espansione del contagio.
Arrivano importanti novità in casa Juventus sui giocatori colpiti dal Coronavirus nelle scorse settimane. Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato dei nuovi tamponi per monitorare le loro condizioni, dopo settimane difficili a causa della pandemia che ha colpito tutto il mondo.
Rugani è stato il primo calciatore della Serie A a risultare positivo ai test medici e pochi giorni più tardi è toccato anche al suo compagno di squadra. Entrambi sono rimasti chiusi in casa, in totale isolamento, seguendo le direttive governative e sanitarie.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani
Juventus, il risultato dei test sul Coronavirus per Rugani e Matuidi
Nel primissimo pomeriggio di oggi, la Juventus ha condiviso una breve nota ufficiale sul proprio sito dove ha riportato notizie estremamente positive e confortanti sulle condizioni dei calciatori colpiti dal Covid-19. Sia Rugani che Matuidi sono risultati negativi ai nuovi tamponi effettuati. I dottori li hanno dichiarati guariti dal virus e non saranno più sottoposti all’isolamento domiciliare.
Una splendida notizia, in attesa che i medici confermino i risultati dei nuovi test per Paulo Dybala. Anche l’argentino è stato colpito dal Coronavirus lo scorso 21 marzo, ma nelle ultime settimane ha dichiarato di non avere più i sintomi. Negli ultimi giorni è persino tornato ad allenarsi con gli attrezzi da palestra in casa propria.
Covid-19, guariti @MATUIDIBlaise e @DanieleRugani https://t.co/VSCj13bm2w pic.twitter.com/Mo4EpFMQtB
— JuventusFC (@juventusfc) April 15, 2020
Leggi anche -> Juventus, svolta Dybala: pronto il rinnovo a vita