Philippe Coutinho, in casa con la compagna, dà il meglio di sé. Da calciatore a equilibrista provetto: il nuovo talento dell’ex Inter.
Talento inaspettato, è quello di Philippe Coutinho, non in mezzo al campo dove prima con l’Inter (potrebbe tornare presto in nerazzurro), poi con il Barcellona e recentemente al Bayern Monaco in cui milita in prestito ci ha abituato a prodezze particolari. L’abilità, stavolta, è quella di tenersi in piedi.
Coutinho: l’ex nerazzurro si riscopre equilibrista su Instagram
L’esperimento, molto simile ad un numero da circo, è diventato subito popolare sui social. Il centrocampista offensivo e la compagna si sono dilettati in una gara di trick – in gergo tecnico definita challenge – particolarissima: Coutinho ha dato, senza dubbio, prova di essere un ottimo equilibrista.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo torna a studiare: la foto sorprende i tifosi
Se non avesse fatto il calciatore, avrebbe potuto fare il circense. Anche lì è questione di genio e sregolatezza: l’ex interista possiede entrambi, sa addirittura quando è il momento di sfoderare una piuttosto che l’altra caratteristica. Addirittura con ottimi risultati.
Leggi anche – Totti e Cannavaro, diretta show: “A Balotelli ho scritto: ti sei salvato”