Nuovo assalto dei club di Premier League al difensore della Juventus, Merih Demiral. La Vecchia Signora già in gennaio ha rifiutato offerte milionarie per il centrale. Il club bianconero tiene duro: è incedibile.
L’inizio di stagione non facilissimo, il peso della maglia Juventus, l’infortunio, la ripresa e i rumors di mercato. C’è tutto questo nella prima annata di Merih Demiral, 22enne centrale difensivo, nazionale turco ex Sassuolo. Nel mercato invernale la Juventus ha rifiutato due offerte milionarie di Leicester e Manchester City, anche un mezzo ammiccamento del Milan. L’interesse nei confronti del difensore da parte dei club inglesi non è tramontato, nella sessione estiva del mercato, secondo la stampa britannica, potrebbero tornare con una nuova offensiva. Non c’è però solo il calcio inglese, anche dalla Spagna il giocatore ha estimatori.
Lo stop forzato dall’infortunio patito a gennaio nel match contro la Roma lo ha costretto a fermarsi proprio nel momento migliore per cercare continuità di prestazioni dopo un inizio non del tutto esaltante. Al momento Demiral è in fase di convalescenza, il lockdown imposto al calcio e alla Serie A a causa della pandemia da coronavirus gli potrebbe permettere di rientrare verso l’estate, nel caso ci fossero le condizioni di sicurezza per la salute degli atleti e chiudere la stagione. Ma c’è il calciomercato che è sempre vivo. Sul difensore resta forte l’interesse di City e Man United, ma anche Everton e Leicester.
Ma non è tutto, dalla Spagna si è aggiunta anche la corte dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. Questa mattina ne ha parlato il quotidiano torinese Tuttosport, ribadendo come le offerte arrivate al ds Paratici siano diverse ma che l’intenzione del club bianconero sia quella di non cedere il difensore sul quale anche Sarri conta molto per il presente e per il futuro.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Demiral: rifiutate due super offerte. I dettagli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…