Lautaro Martinez, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato un messaggio di speranza ai tifosi nerazzurri, preoccupati dai continui accostamenti al Barcellona. L’attaccante argentino ha postato una foto significativa mentre esulta a San Siro.
Lautaro Martinez rompe il silenzio e, attraverso una semplice foto, spegne tutte le notizie di mercato a suo riguardo. In particolare, in queste settimane senza calcio giocato, il suo nome è stato ripetutamente accostato al Barcellona che continua a pressarlo finora con scarsi risultati. L’attaccante argentino infatti, quasi a ribadire la sua fedeltà all’Inter, ha postato sulle sue Instagram Stories un’immagine allusiva mentre esulta braccia al cielo con la maglia nerazzurra.
Ti potrebbe anche interessare – Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: “Può andare al Barcellona”
Lautaro Martinez pensa e vuole soltanto l’Inter. E’ questo il plausibile significato che il classe ’97 ha voluto trasmettere ai suoi tifosi, attraverso una simbolica foto sui social. Nessun riferimento o messaggio al Barcellona, ma il destinatario sembra chiaro dopo un mese di continui rumours rilanciati dai quotidiani spagnoli.
In questo momento però non c’è possibilità di convincerlo, l’argentino si trova molto bene a Milano (dove sta passando l’intero periodo di quarantena) e soprattutto nella squadra di Antonio Conte con cui quest’anno è letteralmente esploso. L’interesse delle big europee e il pressing assillante dei blaugrana ovviamente sono un’attestato di grande stima, ma non ha intenzione di cambiare maglia. Oggi vuole ancora esultare in nerazzurro.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: l’agente fa chiarezza
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…