Franck de Boer, ex allenatore dell’Inter, si è lasciato andare a dichiarazioni forti riguardo al Coronavirus, che stanno facendo molto discutere. Il tecnico olandese infatti sperava di essere positivo e il motivo è davvero particolare.
Franck de Boer finisce al centro delle polemiche. L’ex allenatore dell’Inter, esonerato dopo appena quattordici partite, è stato preso di mira per alcune dichiarazioni sul Coronavirus. Durante un’intervista l’attuale tecnico dell’Atlanta, squadra di MLS, ha raccontato di aver passato una settimana difficile con continui brividi e problemi di stomaco, sperando di essere positivo al tampone. In quel caso infatti, superata la malattia, sarebbe stato immune e invece, risultando negativo, rimane un soggetto a rischio.
Ti potrebbe anche interessare – Sampdoria, calciatore di nuovo positivo al Coronavirus: la conferma di Ranieri
A Milano, sulla sponda nerazzurra, non ha lasciato un grande ricordo ma Franck de Boer sta ricevendo critiche anche nel resto del mondo. In un momento così delicato infatti, dove è in atto un’emergenza sanitaria, l’allenatore olandese si è lasciato sfuggire un commento davvero infelice che poteva certamente risparmiarsi.
Questo è il suo pensiero espresso ai microfoni di AD: “Da un lato sono felice di essere negativo, ma dall’altro penso avrei preferito essere positivo al Coronavirus. Così ora sarei guarito e immune”. Una pessima figura che rovina maggiormente la sua reputazione, anche fuori dall’aspetto calcistico.
Leggi anche – Inter, Lautaro allontana il Barça: esultanza nerazzurra su Instagram – Foto
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…