Calciomercato Napoli, scambio di attaccanti con l’Atletico Madrid
Dalla Spagna si parla con insistenza di Milik all’Atletico Madrid: l’attaccante del Napoli piace agli spagnoli, che sarebbero disposti a fare uno scambio con Diego Costa
L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è finito sul mercato: non si sa come e quando ripartirà il calcio, e di conseguenza anche sul calciomercato c’è la totale incertezza su date e modalità. Eppure qualcosa si muove, con le società pronte a fare affari appena ce ne sarà la possibilità. Il Napoli, ad esempio, dovrebbe cedere il polacco ex Ajax, in quanto in scadenza di contratto nel 2021 e al momento molto lontano dal rinnovo. Il presidente De Laurentiis vuole evitare di perdere il giocatore a parametro zero, quindi l’obiettivo è monetizzare nella prossima sessione di mercato.
Leggi anche – Beto, dramma per l’ex Napoli: assassinato il figlio
Tra le pretendenti di Mlik ci sarebbe anche l’Atletico Madrid: un’ulteriore conferma arriva dal Mundo Deportivo, che mette il polacco tra gli obiettivi dei Colchoneros, senza però chiudere ad altre soluzioni. In particolare, dalla Spagna si rilancia un’ipotesi suggestiva: quella di uno scambio col Napoli tra Milik e Diego Costa, che intanto piace anche alla Roma. Lo spagnolo di origini brasiliane è in lista di sbarco, e potrebbe rientrare in questo giro di attaccanti. Diego Costa, sulla soglia dei 32 anni, piace ai giallorossi, ma ha anche pretendenti in Cina. L’obiettivo del Napoli, in ogni caso, è quello di monetizzare con la cessione di Milik: la richiesta sarebbe di circa 40 milioni.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Milik: spunta lo scambio con il Napoli
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…