La mamma di Neymar ha trovato un nuovo fidanzato. Dopo il divorzio dal suo ormai ex marito, Nadine Gonçalves si è legata sentimentalmente ad un 22enne. Il giovanissimo ha ben 31 anni in meno della donna.
L’amore non ha età e questo lo sa bene Nadine Gonçalves, madre di Neymar. Proprio nelle scorse ore, attraverso una foto sul proprio profilo Instagram, ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con Tiago Ramos. Cosa ha fatto scatenare i social e il mondo del gossip? Il ragazzo ha appena 22 anni, ben 31 in meno della sua nuova compagna.
Dopo due anni dal trasferimento di Neymar dal Santos al Barcellona, la signora Gonçalves è finita nel mirino della giustizia insieme al padre del giocatore. La donna deteneva il 50% della società “N&N”, per la quale ha ricevuto una commissione di 10 milioni di euro. Il club brasiliano lamentava di aver ricevuto solo 17,1 milioni di euro, mentre la giustizia spagnola riteneva che la cessione di Neymar fosse costata ben 83,4 milioni. I problemi legali avrebbero creato una prima crepa nella relazione, tanto che i due coniugi hanno divorziato di recente.
Neymar, nuovo fidanzato della madre: la sua storia
“Da fan a patrigno. Che incredibile obiettivo”, scrive una fan nei commenti della foto di Tiago Ramos con Neymar a gennaio. Lo scatto è ritornato super gettonato dopo le notizie delle ultime ore e racconta ancora meglio la storia del giovane 22enne.
Grande tifoso del Real Madrid, il giovane è un ex calciatore e uno dei suoi idoli assoluti è stato proprio Neymar, come dimostra il messaggio inviato su Facebook nel 2017 al super talento brasiliano. Un saluto al suo mito, che è già entrato nella storia per come gli eventi si sono poi evoluti.
Abbandonato il calcio, Tiago ha intrapreso la carriera nel modo dei videogiochi e ora fa parte del 4K Easy Game, una delle squadre di Esports più forti del Brasile. La fiamma tra il giovane Ramos e la signora Gonçalves è scoppiata. Il padre di Neymar applaude nei commenti della foto di Instagram che ha ufficializzato la relazione, mentre ora lo stesso O’Ney potrà conoscere meglio il suo nuovo patrigno, più piccolo di lui di 6 anni.
Leggi anche -> Lautaro Martinez e Neymar al Barcellona. Suarez apre: “I benvenuti”