Jadon Sancho ha deciso di divertirsi con i suoi fan in una diretta Instagram. Un suo gesto ha fatto sognare i tifosi del Manchester United, club che da tempo è sulle sue tracce per riuscire a rinforzarsi in futuro.
Il Manchester United ha puntato Jadon Sancho e nei prossimi mesi tenterà di accelerare per battere la concorrenza e riuscire ad acquistarlo. Il 20enne si è trasferito nel Borussia Dortmund quasi 3 anni fa, avendo lasciato proprio la città di Manchester, sponda City.
In questa stagione il talento dell’ala inglese è definitivamente sbocciato e i numeri parlano chiaramente: 17 gol e 19 assist in 35 partite. Il suo valore si aggira intorno ai 120 milioni di euro, una cifra che i Red Devils potranno ricoprire solo con la cessione di Paul Pogba, sogno di mercato della Juventus e grande obiettivo del Real Madrid.
Jadon Sancho, tifosi dello United scatenati per il suo gesto

Per impegnare le ore durante la quarantena, Jadon Sancho ha deciso di effettuare una diretta sul proprio account Instagram nel tentativo di alleggerire anche le giornate dei suoi fan. I tifosi del Manchester United non avrebbero mai potuto immaginare che il giocatore avrebbe fornito informazioni sul suo futuro, semplicemente bevendo un sorso d’acqua.
Il gesto è nato dal messaggio di un sostenitore che ha scritto: “Bevi un po’ d’acqua se andrai al Manchester United“. Dopo pochi secondi l’ala del Borussia ha preso la bottiglietta che aveva accanto a sé e ha bevuto. I sostenitori dei Red Devils si sono subito scatenati e una volta conclusa la diretta hanno deciso di salvare la clip e di condividere il piccolo spezzone sui social. Un indizio di mercato che potrebbe diventare realtà, solo il tempo potrà confermarlo.
WELCOME TO MANCHESTER UNITED @Sanchooo10pic.twitter.com/X9fMcPdBhO
— ManUtdMindset (@ManUtdMindset) April 12, 2020
Leggi anche -> Sancho, i dribbling per spiegare il distanziamento sociale per Coronavirus – VIDEO