La modella italiana Ines Trocchia, ospite anche nei programmi sportivi come Tiki Taka, continua a riscaldare la quarantena dei suoi followers. Nell’ultima stories su Instagram ha postato una foto in intimo che ribadisce tutta la sua bellezza fisica.
Nel grande mondo dei social network, ci sono ragazze che sono riuscite a distinguersi dalle altre grazie al loro aspetto estetico. Una di questa è Ines Trocchia, 25enne di Nola che sta prendendo sempre più consensi dopo qualche apparizione anche in televisione. La giovane modella, vecchio volto di Sportitalia e spesso ospite a Tiki Taka, è finita sulle copertine di GQ, Maxime e Playboy Messico. Una carriera di grandi aspettative, incentivata dai numeri su Instagram dove vanta quasi 700 mila seguaci che anche oggi devono ritenersi fortunati.
Ines Trocchia, lo scatto bollente che esalta i fan
Nell’ultima stories di Ines Trocchia è comparsa una foto in intimo che rimanda a un account di album fotografici di modelle. Tra queste c’è la ragazza di Nolo che, in sette scatti molto bollenti, mette in mostra un fisico prorompente e manda in estasi i suoi fan. La serie d’immagini evidenziano un corpo da favola, sguardi ammalianti e pose seducenti difficili da scordarsi.
Leggi anche – Ines Trocchia, foto da urlo sul letto per una quarantena… bollente