Zlatan Ibrahimovic continua a passare la quarantena a casa, in Svezia, dove può allenarsi con l’Hammarby, tenersi in forma e regalare spettacolo. Oggi, durante la sessione di tiri, ha messo in mostra tutto il suo talento con due gol da fuoriclasse.
Zlatan Ibrahimovic è sceso in campo anche nel giorno di Pasquetta. Nella lontana e fredda Svezia, il centravanti del Milan non si risparmia: ormai è diventato presenza fissa e attrazione principale all’allenamento dell’Hammarby. Oggi, in una giornata piovosa, ha svolto un’ora e mezza di seduta con partitella finale e grandi colpi di classe durante la sessione di tiri.
In quest’ultima, ripresa dal canale ufficiale della società, si può ammirare tutta la classe di Ibrahimovic che, nonostante il lungo periodo di pausa, non ha perso il feeling con il pallone e soprattutto con il gol. Un segnale positivo per i rossoneri che stanno aspettando di richiamarlo alla base e concludere nel migliore dei modi la stagione, molto probabilmente l’ultima dello svedese.
Dopo la seduta di pesca immortalata sui social, Zlatan Ibrahimovic è tornato a fare la differenza sui campi di calcio. In particolare su quello dell’Hammarby, club svedese di cui possiede il 25% delle quote societarie che negli ultimi giorni l’ha ospitato al centro d’allenamento. L’attaccante del Milan si è subito messo a disposizione, non vuole perdere la forma e, anche in precarie condizioni fisiche, si conferma devastante. In attesa della ripresa della Serie A, ha dato sfogo alla sua immensa tecnica con due fucilate all’incrocio dei pali che hanno animato la sessione odierna.
Leggi anche – Ibrahimovic, il nuovo hobby e il particolare trofeo dello svedese – Foto
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…