Melissa Satta, ricordi d'estate su Instagram
Melissa Satta anche in quarantena supera la prova costume, l’ex velina sogna l’estate e pubblica una foto in bikini su Instagram. Il risultato è travolgente.
Che Melissa Satta fosse legata all’Italia si sapeva, un amore viscerale che nasce in età adolescenziale – quando l’ex velina (nata a Boston e cresciuta in Sardegna nella provincia di Sassari) muoveva i primi passi sotto i riflettori – e sboccia in questi momenti complicati di quarantena e resilienza: isolamento forzato, per via di un COVID-19 di troppo, che la modella e showgirl ha raccontato settimane fa sulla rivista “Chi”. La vera domanda resta come. Ovvero in che modo l’ex velina è riuscita a resistere, senza dare in escandescenza, nonostante le avversità contemporanee e contingenti che il mondo sta vivendo.
Pandemia, per fortuna, non è sinonimo di fine: lei ha approfittato di questo “tempo sospeso” per capire ulteriormente sé stessa e, soprattutto, comprendere quanto sia amata. Non solo da Maddox e Boateng, pilastri di una famiglia in costruzione (presto, infatti, potrebbe arrivare anche una sorellina al primogenito), ma anche dai suoi fan che non l’hanno mai abbandonata. Nemmeno nei momenti più difficili. Allora lei li ripaga dando un pezzetto di sé stessa in questo periodo buio, la Satta illumina i followers di Instagram con lezioni di fitness in diretta e scatti al mare (passati ovviamente) che fanno venir ancor più voglia di pensare al futuro. Perchè un domani ci sarà, migliore e accattivante, anche grazie a Melissa che non ha mai finito di sorprendere. Persino quando le sorprese più strambe ce le faceva la natura, con lei sempre e comunque clemente.
Leggi anche –> Diletta Leotta, auguri di Pasqua con foto in short e canottiera
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…