Aurelio De Laurentiis, il messaggio ai tifosi del Napoli
Aurelio De Laurentiis ha voluto condividere parole di affetto sul proprio account Twitter per tutti i tifosi del Napoli. Un augurio per la Pasqua durante questo periodo difficile, con la speranza che anche il calcio possa tornare presto.
E’ una Pasqua dai toni cupi e tristi quella che tutto il mondo vive oggi. L’emergenza Coronavirus ha stravolto le nostre vite e anche il mondo del calcio ne ha risentito. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è voluto stringere nel dolore dei tuoi tifosi, con l’augurio di una pronta ripresa per tutti.
“Cari tifosi del Napoli, cari napoletani e appassionati di calcio. Sono auguri diversi dal solito quelli che mi appresto a farvi. E’ una Pasqua strana quella che stiamo vivendo. Siamo tutti chiusi nelle proprie case per combattere un nemico terribile e subdolo. Quasi tutte le attività sono sospese. Il calcio è fermo da un mese e mezzo e non sappiamo quando potrà riprendere. Tanti ci hanno lasciato e lo hanno fatto senza poter nemmeno riabbracciare per l’ultima volta i loro cari. E tanti sono ancora in difficoltà.”, inizia così il messaggio pubblicato su Twitter nella notte.
Il patron partenopeo ha proseguito: “Penso a chi è in terapia intensiva, penso al personale medico che sta combattendo una battaglia difficilissima. E penso a tutti quelli che sono stati colpiti economicamente da questa pandemia. Ma penso anche che riusciremo a uscirne, non senza difficoltà, ma ci riusciremo. Non dico che tutto tornerà a essere come prima, perché molte cose, molti nostri atteggiamenti non andavano bene, ma sono sicuro che le nostre vite potranno, un giorno, essere anche migliori“.
Un riferimento anche al calcio, con la promessa del massimo impegno per farlo tornare il prima possibile: “So che il calcio vi manca, ma presto tornerà anche quello. Sto lavorando per una ripresa che sia veloce nella sicurezza della salute di tutti. Dal profondo del cuore vi faccio i più sentiti auguri di Buona Pasqua. Ce la faremo. Aurelio De Laurentiis“.
Leggi anche -> Napoli, piace Immobile: De Laurentiis pronto a fare follie
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…