Dramma per l’ex giocatore del Napoli, Beto. Il figlio, Joubert Martins Filho, è stato assassinato a colpi di arma da fuoco a Piedade, in zona Rio de Janeiro, la notte di giovedì 9 aprile
Una tragedia ha colpito l’ex giocatore del Napoli, Joubert Araújo Martins, meglio conosciuto come Beto. Il figlio del 45enne di Cuiaba, Joubert Martins Filho, è stato assassinato la notte di giovedì 9 aprile a Piedade, nella zona di Rio de Janeiro. Secondo la stampa locale, il giovane sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Ancora ignota l’identità dell’autore del folle gesto.
Beto ha espresso tutto il suo dolore con questo lungo messaggio apparso sul suo profilo Instagram: “Oggi provo un dolore che dovrebbe essere proibito ad ogni padre e ad ogni madre. La perdita di un figlio, un dolore immenso che non passerà mai, mancano le parole, volevo farti sapere che a modo mio ti amavo moltissimo, molte volte chiedevo solo la tua attenzione come tu chiedevi la mia, oggi piango per non aver potuto cambiare questo destino, non volevo che te ne andassi così. So che è troppo tardi per il perdono, ma resterai per sempre nel mio cuore. Signore, aiutami in questo momento difficile della mia vita. Figlio, anche se lontano da te, ti ho sempre amato e mi sono sempre preoccupato per te. Tante volte ti ho chiamato per farti restare con me. Ti amo figlio mio, sarai sempre il mio bambino con un bel sorriso e pieno di stile come tuo padre (così dicevi tu). Dio, ti chiedo di prenderti cura di lui, per favore! Eternamente mio, ti amo”.
Beto ha trascorso gran parte della sua carriera in Brasile, dove ha vestito le maglie di tutte e quattro le squadre più rappresentative di Rio de Janeiro: Botafogo, Gremio, Flamengo e Vasco da Gama. Nonostante ciò i tifosi italiani lo ricorderanno. Nella stagione 1996/1997, infatti, Beto ha indossato anche la maglia del Napoli, collezionando 22 presenze e 4 gol. Tanti i trofei vinti in carriera. Tra questi, l’ex centrocampista azzurro può vantare anche una Coppa America, vinta nel 1999 con la nazionale brasiliana.
Leggi anche -> Centurion, tragedia per l’ex Genoa: la fidanzata muore in un incidente
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…