Clarence Seedorf (Getty Images)
Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida social durante questi giorni di quarantena: la Living Room Cup. Anche l’ex Milan, Clarence Seedorf, ha deciso di partecipare cimentandosi in una serie di addominali in pochi secondi, proprio per riuscire a battere il portoghese.
Meno di una settimana fa, Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida tramite un video sul proprio account Instragram. Il fuoriclasse portoghese ha invitato i suoi followers ad effettuare il maggior numero di addominali possibili in 45 secondi. L’attaccante della Juventus è riuscito a completarne 142 ed in tantissimi hanno risposto alla sua challenge.
Dal compagno di squadra Matuidi, passando per il giovanissimo Erling Haaland e il giocatore di basket Marco Belinelli. Tra i personaggi più illustri che hanno partecipato per ultimi alla sfida, anche l’ex centrocampista di Milan e Real Madrid, Clarence Seedorf.
Nonostante i suoi 44 anni, Seedorf non si è tirato indietro dalla “Living Room Cup” e si è registrato mentre svolge la serie di addominali in 45 secondi. Pantaloncino nero e canottiera bianca, il talento olandese si è presentato in grande forma per il pubblico dei social.
Con un risultato a sorpresa, l’ex centrocampista è riuscito a battere Cristiano Ronaldo: 143 addominali a 142, una vittoria al “fotofinish” che ha però dimostrato l’incredibile condizione fisica del vincitore di 5 Champions League. Soddisfazione importante, ma record che rimane ancorato all’atleta sudafricana Castel Semenya (due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi) con ben 176 addominali.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo umiliato nella gara degli addominali: un’atleta lo stacca
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…