Clarence Seedorf (Getty Images)
Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida social durante questi giorni di quarantena: la Living Room Cup. Anche l’ex Milan, Clarence Seedorf, ha deciso di partecipare cimentandosi in una serie di addominali in pochi secondi, proprio per riuscire a battere il portoghese.
Meno di una settimana fa, Cristiano Ronaldo ha lanciato una sfida tramite un video sul proprio account Instragram. Il fuoriclasse portoghese ha invitato i suoi followers ad effettuare il maggior numero di addominali possibili in 45 secondi. L’attaccante della Juventus è riuscito a completarne 142 ed in tantissimi hanno risposto alla sua challenge.
Dal compagno di squadra Matuidi, passando per il giovanissimo Erling Haaland e il giocatore di basket Marco Belinelli. Tra i personaggi più illustri che hanno partecipato per ultimi alla sfida, anche l’ex centrocampista di Milan e Real Madrid, Clarence Seedorf.
Nonostante i suoi 44 anni, Seedorf non si è tirato indietro dalla “Living Room Cup” e si è registrato mentre svolge la serie di addominali in 45 secondi. Pantaloncino nero e canottiera bianca, il talento olandese si è presentato in grande forma per il pubblico dei social.
Con un risultato a sorpresa, l’ex centrocampista è riuscito a battere Cristiano Ronaldo: 143 addominali a 142, una vittoria al “fotofinish” che ha però dimostrato l’incredibile condizione fisica del vincitore di 5 Champions League. Soddisfazione importante, ma record che rimane ancorato all’atleta sudafricana Castel Semenya (due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi) con ben 176 addominali.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo umiliato nella gara degli addominali: un’atleta lo stacca
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…