L’Inter sta seguendo da vicino Mario Gotze, in scadenza di contratto col Borussia Dortmund e possibile parametro zero di lusso. L’ad Marotta, esperto in questo tipo di operazioni, sta aspettando il momento giusto per anticipare la Roma e sfruttare l’occasione di mercato.
L’Inter, aspettando la ripresa del campionato, ha già iniziato a guardarsi intorno e studiare le mosse per il prossimo mercato. A fine stagione molti giocatori, di un certo livello, andranno in scadenza di contratto e potrebbero liberarsi a costo zero. Tra questi c’è anche Mario Gotze, in uscita dal Borussia Dortmund dopo un romantico ritorno poco fortunato. I nerazzurri credono alle sue qualità e, dopo le voci di qualche mese fa, rimangono molto interessati al suo cartellino come riporta Tuttosport.
Quest’anno Mario Gotze avrà giocato poche partite, spesso dalla panchina, ma a 28 anni è ancora presto per considerarlo un giocatore finito. I nerazzurri, che l’hanno potuto studiare nella doppia sfida di Champions League, sono convinti di poterlo rilanciare in un altro contesto e campionato. Ne è certo anche la Roma, l’altra squadra italiana che ha messo gli occhi sull’uomo decisivo della finale mondiale 2014.
L’affare è sicuramente condizionato dalle favorevoli condizioni economiche, ma il profilo tecnico rimane notevole nonostante i tanti infortuni. Una suggestione che potrebbe presto trasformarsi in una vera e propria trattativa per l’Inter, che riguarderebbe soltanto il giocatore e l’accordo sull’ingaggio come successo la scorsa estate con Godin.
Leggi anche – Inter-Juventus: curiosità e statistiche sulla storica rivalità in Serie A
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…