La Roma non è l’unica squadra interessata a Willian, il fantasista del Chelsea in scadenza di contratto a giugno che piace anche ad Arsenal e Psg. Il classe ’88 brasiliano, senza rinnovo di contratto, sarà uno dei parametri zero più richiesti e ambiti d’Europa.
La Roma vuole continuare e migliorare il progetto avviato con Paulo Fonseca, cercando di farsi valere anche in sede di calciomercato. La squadra giallorossa, aspettando i risultati di questa stagione, avrà sicuramente bisogno di nuovi rinforzi come Willian del Chelsea, uno dei grandi obiettivi della prossima estate. Il brasiliano però, come riportato dal tabloid inglese “The Sun”, è seguito con attenzione anche da Arsenal e Psg che vogliono sfruttare la sua situazione contrattuale e l’eventuale arrivo a costo zero.
Quest’estate si prospetta una guerra di mercato per Willian, il grande talento del Chelsea che sta facendo perdere la testa a molte squadre. Tra le pretendenti c’è anche una squadra italiana, la Roma, che dovrà affrontare la concorrenza di alcune big europee. A fine stagione infatti il 31enne brasiliano potrebbe liberarsi a parametro zero, attirando ancora di più l’interesse nei suoi confronti.
Il rinnovo di contratto con i Blues è sempre più complicato e allora nessuno vuole farsi sfuggire l’occasione come Arsenal e Psg. I primi, storici rivali cittadini, hanno già approfondito la situazione e sperano di aprire una trattativa; mentre i secondi, cedendo Neymar al Barcellona, potrebbero pensarci come suo sostituto.
Leggi anche – Milan, Bonaventura ai saluti: l’offerta della Roma al giocatore
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…