Raffaella Fico, il selfie per rallegrare i fan
Da ormai un mese la quarantena, dovuta al Coronavirus, ha modificato drasticamente la quotidianità di tutti noi. Anche i personaggi dello spettacolo, come la bellissima Raffaella Fico, stanno seguendo le direttive governative per evitare l’espansione del contagio.
La showgirl ha sicuramente un’influenza importante sugli oltre 400mila followers che la seguono su Instagram. Proprio per tale ragione, l’ex compagna di Mario Balotelli ha voluto invitare ancora una volta tutte le persone a restare in casa, anche a pochi giorni dalla Pasqua.
Viso in primo piano, sguardo ammiccante e qualche effetto per rendere ancora più particolare lo scatto, si presenta così Raffaella Fico sul proprio profilo. Una foto correlata di un hashtag importante: “IoRestoACasa”. Nelle tre foto che si susseguono a scorrimento, la modella napoletana ha voluto ribadire un messaggio ricorrente in queste settimane difficili, non rinunciando, però, ad accontentare e rallegrare tutti i fan che la seguono assiduamente sull’account social.
Leggi anche -> Raffaella Fico si spoglia su Instagram, la foto “esagerata” allo specchio
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…