Milan, Ibrahimovic a sorpresa: si allena con un'altra squadra - Foto
Zlatan Ibrahimovic continua ad allenarsi. Lo svedese sta trascorrendo la quarantena lontano da Milano. E’ a Stoccolma, con la famiglia, e ha deciso di tornare a sentire il feeling con il pallone approfittando del diverso regime entrato in vigore in Svezia. Contrariamente a quanto succede in Italia, infatti, non c’è il blocco agli spostamenti. Anche le squadre locali di calcio, infatti, possono continuare ad allenarsi purché senza pubblico.
Ibra ha avuto l’appoggio dell’Hammarby, e non è certo una sorpresa. Il club, infatti, è di sua proprietà per il 25%: impossibile che andasse diversamente. “Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi” ha detto il direttore sportivo Jesper Jansson.
Ibrahimovic, che in Svezia ha incontrato l’opposizione degli ex tifosi del Malmo, come dimostrano i continui atti di vandalismo contro la sua statua inaugurata proprio di fronte allo stadio, sta cercando di tenersi in forma. Lo svedese è in scadenza di contratto con il Milan al termine di questa stagione, comunque si deciderà di concludere il campionato. Il suo futuro è almeno altrettanto incerto.
Ibra potrebbe continuare con il Milan, potrebbe andare a giocare altrove, potrebbe smettere e magari collaborare con il suo agente Mino Raiola. L’unica certezza, per ora, è che si allena a Stoccolma. Del doman non v’è certezza.
Leggi anche – “Ibrahimovic, un pazzo”, Luke Shaw svela aneddoti sullo svedese
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…