Bonaventura Milan (Getty Images)
La storia tra Giacomo Bonaventura e il Milan è arrivata al capolinea. Dagli studi di Sky Sport arrivano conferme circa la decisione dei rossoneri di interrompere il rapporto. Non ci sarà alcun rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, per l’ex giocatore dell’Atalanta che sarà libero di scegliersi la prossima squadra dopo sei stagioni giocate a San Siro. Non mancano le squadre italiane ed estere interessate e pronte a sfruttare un ottimo acquisto a costo zero. In questi casi però, quando è assente il costo del cartellino, bisogna fare uno sforzo a livello di ingaggio e ancora di più se l’agente è Mino Raiola.
Tra le possibili destinazioni di Bonaventura c’è anche il Torino, che si è già mosso concretamente per anticipare i tempi e superare le altre squadre. L’offerta presentata sarebbe un contratto triennale da 1,5 milioni di euro a stagione, leggermente meno di quanto guadagna attualmente al Milan (2 milioni).
La distanza però potrebbe ridursi con consistenti bonus, legati alla qualificazione dei granata alle coppe europee. Oltre alle richieste economiche, anche il progetto tecnico potrebbe soddisfare il centrocampista classe ’89 che però piace anche a Lazio, Roma e Fiorentina. Il giocatore medita per valutare con calma ogni proposta.
Leggi anche – Bonaventura e il Milan sempre più lontani: spunta una nuova pretendente in Serie A
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…