Ronaldinho: "Felice con i detenuti, li ho aiutati a sorridere"
Ronaldinho, dopo un mese di carcere, è riuscito a uscire e sconterà la pena agli arresti domiciliari. Un lusso per l’ex fenomeno brasiliano che forse è stato aiutato da un altro campione del calcio e suo grande amico. Dietro il pagamento della cauzione da 1,5 milioni di euro, secondo alcuni media sudamericani, su tutti il TNT Sports, ci potrebbe essere Lionel Messi.
La cifra infatti sarebbe arrivata da un conto di Barcellona, ma non è scontato che i soldi siano stati versati dallo stesso Dinho. Nel recente passato infatti, dopo il suo addio al calcio, la sua situazione finanziaria non era così solida e si era già parlato di alcuni problemi economici. Per questo è avanzata l’ipotesi che qualcuno possa aver fatto un favore a Ronaldinho e l’asso argentino sarebbe il primo indiziato di questo grande gesto.
Ronaldinho, forse grazie all’aiuto di Messi, è riuscito a uscire dal carcere ma rischia l’esclusione dal videogioco FIFA20. La curiosa notizia, riportata dal quotidiano argentino Olé, è legata propria alla situazione penale del brasiliano. Come successo con Marco Van Basten, colpevole di una frase nazista in diretta tv, anche il suo profilo potrebbe essere rimosso. La EA Sports sta valutando come comportarsi di fronte a questa inedita situazione e se adottare la stessa punizione inflitta all’olandese. I responsabili dell’azienda si stanno confrontando, nei prossimi giorni prenderanno una decisione.
Leggi anche – Ronaldinho esce dal carcere, scelto il luogo per gli arresti domiciliari
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…