I tifosi del Tottenham non perdonano a Jose Mourinho l’allenamento nel parco insieme a Tanguy Ndombele, in aperta violazione delle norme sul distanziamento sociale. In Inghilterra, con il premier Boris Johnson in terapia intensiva, lo scenario è decisamente preoccupante. E le immagini dello Special One on la tuta e il pallone al parco, che sono circolate sui social, hanno scatenato forti critiche da parte dei tifosi.
Il regime di quarantena è difficile da reggere per tutti. E i privilegi, come le piccole furbizie non piacciono a nessuno. “E’ un gesto completamente inaccettabile” ha scritto un tifoso su Twitter, “due parole che non avrei mai pensato di associare agli Spurs”. Un altro, che parla di un comportamento “stupido” oltre che inaccettabile, invoca multe severe da devolvere magari in beneficenza.
Lo Special One si è comunque scusato per il suo comportamento, ma questo evidentemente non è bastato a placare i tifosi, pronti a criticare la sua iniziativa.
Ma c’è anche chi lo difende, chi ritiene che i giornali e i siti abbiano un po’ esagerato. “Magari ritiene che questo allenamento con il nostro acquisto più costoso sia necessario” ha commentato un sostenitore degli Spurs. “Se mantiene i due metri di distanza, cosa che evidentemente ha fatto, non vedo che problema ci sia. Dimostra solo il suo attaccamento agli Spurs, la sua voglia di far bene con questa squadra” commenta un altro.
Leggi anche – Tottenham, allenamento imprudente al parco. Mourinho si scusa
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…