L’Inter sta seriamente pensando a Lionel Messi. Non è un fantamercato, ma l’ultima indiscrezione che arriva dall’Argentina a confermare le parole di Massimo Moratti. Secondo l’emittente TNT Sports, i nerazzurri hanno già impostato una possibile operazione e vogliono fare un tentativo. La trattativa col Barcellona sarà ovviamente molto complicata, ma l’asso argentino, in scadenza a giugno 2021, non ha ancora rinnovato il contratto e potrebbe clamorosamente cambiare maglia.
Oltre all’interesse dell’Inter, ci sarebbe la pista più romantica: un ritorno di Messi al Newell’s Old Boys, dove tutto è cominciato. La squadra argentina ha già pronta la sua offerta, ma anche i nerazzurri stanno spingendo e lavorando duramente per trasformare un sogno proibito in realtà. In questo momento il calcio giocato è tutto fermo, non Marotta che si sta portando avanti e muovendo su alcune trattative.
La più clamorosa è sicuramente quella della Pulce, ritenuta impossibile dall’opinione pubblica ma dall’Argentina si sbilanciano e forse c’è sul serio un fondo di verità. La proprietà Suning non guarda in faccia nessuno, proverà a replicare all’affare Cristiano Ronaldo rispondendo con l’altro giocatore migliore del mondo. Un colpo da novanta che riporterebbe il duello infinito in Serie A, dopo gli storici confronti in Spagna, stavolta attraverso la rivalità tra Inter e Juventus.
Leggi anche – Inter, Moratti fa sognare i tifosi: “Messi non è impossibile”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…