Ines Trocchia, foto da urlo sul letto per una quarantena… bollente

Ines Trocchia, fisico da urlo in quarantena
Ines Trocchia, fisico da urlo in quarantena

Ines Trocchia ha certamente trovato il modo di conquistare ulteriormente la propria fan base in quarantena. Quasi tutti i programmi sono sospesi, specialmente quelli sportivi, allora la modella di Nola (presenza altamente gradita soprattutto nel salotto di Tiki Taka) ne approfitta per mettersi in mostra altrove. Il palco principale, dunque, diventano i social network.

Ines Trocchia, la modella incanta su Instagram: foto in intimo per i fan

La suadente tifosa nerazzurra, dinnanzi a un obiettivo (televisivo o fotografico non fa differenza) si trova a suo agio: sembra cercarlo con il fascino che le è congeniale, qualità che le ha permesso – fra le altre cose – di finire in copertina su GQ, Maxime e Playboy Messico: tessere di un mosaico arricchitosi con tempo e merito. Sbocciata definitivamente in tv, al fianco di Pardo e soci, stando a casa ha bisogno di conferme e affetto. Trova entrambe le cose su Instagram dove invita i fan ad interagire con lei: “Quarantena in solitudine, come procede la vostra?”, chiede la Trocchia ai fan. Il sorriso beffardo – aggiunto in didascalia sotto forma di emoticon – contestualizza uno scatto irripetibile. La modella si mostra (quasi) come mamma l’ha fatta.

La signora, a giudicare dai commenti, deve aver fatto un ottimo lavoro. La foto evidenzia un corpo invidiabile, occhi profondi e bellezza cristallina ad animare un isolamento fatto di attimi di fugace entusiasmo e perdizione. La noia presta il fianco alla fantasia più sfrenata. Almeno quella non smette di viaggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantena in solitudine, come procede la vostra ? 😆 Me for @fhm_nederland By @bentsuiphotos

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Leggi anche –> Miriam Leone e le certezze dello specchio: fisico meraviglioso – FOTO

Gestione cookie