C’è un nuovo caso di Coronavirus nel calcio italiano, nello specifico nel Venezia che ha comunicato di avere un giocatore contagiato. Si tratta di Antonio Junior Vacca, centrocampista classe ’90, risultato positivo al tampone e messo in isolamento nella sua abitazione. La società di Serie B, attraverso una nota ufficiale, ha aggiornato le condizioni del suo calciatore che sarebbero migliorate già da superare la fase sintomatica.
Venezia, Antonio Junior Vacca positivo al Covid-19
In ogni caso nei prossimi giorni il Venezia provvederà a valutare stato di salute degli altri tesserati e dipendenti. E’ passato quasi un mese dall’ultima partita giocata del campionato cadetto, era il 9 marzo tra Cosenza e Chievo, e in generale da quanto è partita il lock-down in tutte le regioni italiane. Non è escluso però che altri giocatori, nonostante gli allenamenti siano fermi da settimane, possano aver contratto il virus e per saperlo con certezza, serviranno tutte le verifiche del caso.
COMUNICATO UFFICIALE:
Antonio Junior Vacca positivo al COVID19. Il giocatore al momento si trova in isolamento nella propria abitazione.Il comunicato 👉🏻 https://t.co/hdSnzFGJsd#ArancioNeroVerde 🧡🖤💚 pic.twitter.com/AWkhDHQ4CE
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) April 6, 2020
Leggi anche – Guardiola, la madre muore per Coronavirus: il cordoglio del City