Oggi è una giornata speciale per Simone Inzaghi che festeggia il suo compleanno. Il tecnico della Lazio compie 44 anni e, anche in un momento triste per il nostro paese, proverà a guardare il lato positivo. In poco tempo si è rivelato uno dei migliori allenatori di Serie A, nonostante abbia appena cominciato la carriera in panchina. Il passato, il presente e il futuro però saranno ancora legati ai colori biancocelesti, il suo primo e unico grande amore.
Il presidente Lotito e il ds Tare infatti, come scrive la Gazzetta dello Sport, stanno preparando un regalo particolare per il proprio allenatore. L’intenzione è proporre il rinnovo di contratto a Simone Inzaghi, in scadenza a giugno 2021 e già corteggiato da molte squadre. La Lazio però vuole trattenerlo a tutti i costi, offrendogli un biennale e un aumento dell’ingaggio che dovrebbe passare da 2 a 3 milioni a stagione.
Un gesto affettivo e soprattutto meritato a livello sportivo, considerando la crescita continua della squadra biancoceleste. Questa stagione, in cui si sogna addirittura lo scudetto, è soltanto il culmine di quattro anni pieni di soddisfazioni e riconoscimenti. Il rapporto tra Inzaghi e la società è splendido e non c’è motivo di separarsi, per questo si aspetta soltanto la firma.
Leggi anche – Lazio, le cinque partite da ricordare in Serie A dal 2010 al 2020 – VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…