Juve, Rabiot gioca in giardino: "Arriveranno giorni migliori" - VIDEO
“State a casa. Giorni migliori stanno arrivando“. Il francese Adrien Rabiot, nono giocatore straniero della Juventus a tornare a casa dopo la sospensione dell’attività per l’emergenza coronavirus, ha lanciato un messaggio di speranza sul suo profilo Instagram. Nel video, Rabiot si cimenta in tiri su un campetto in erba sintetica.
Rabiot, tornato sulle colline della Costa Azzurra, mostra la sua quarantena in una tenuta con campetto da calcio e piscina. Lì ha festeggiato anche il suo 25mo compleanno venerdì. Ha poi ringraziato i tifosi per i tanti messaggi d’auguri in un altro post con tanto di foto a bordo piscina.
Ieri ha festeggiato anche Sami Khedira. La Juve gli ha fatto gli auguri attraverso il profilo Twitter del club. Il tedesco ha pubblicato su Instagram la foto di una grande festa di compleanno. In realtà è un fotomontaggio. C’è sempre lui, infatti, ad occupare tutti i posti al tavolo con abiti diversi, compresa una maglia della Juve.
Pjanic e de Ligt che hanno invece pubblicato sui social video delle rispettive sedute di allenamento. Cristiano Ronaldo si è invece fatto tagliare i capelli dalla sua compagna Georgina: “Restate a casa e mantenetevi alla moda“, ha scritto CR7 nel post che accompagna il filmato in cui lo si sente pronunciare anche il noto “siuuuu”, inconfondibile marchio di fabbrica della sua esultanza dopo i gol.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, nostalgia Real: l’indiscrezione sull’addio alla Juve
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…