Anna Tatangelo, video conturbante per i followers (Getty Images)
La “ragazza di periferia” è cresciuta ed ora incanta followers e appassionati. Anna Tatangelo sta vivendo la quarantena auto-indotta in casa, la cantante rispetta rigidamente i decreti imposti dal governo per combattere il COVID-19. Come tanti suoi colleghi, approfitta di questa permanenza forzata fra le mura domestiche per riscoprirsi e riscoprire nuove qualità.
Una di queste è il feeling con i social media: Instagram e TikTok spopolano e riempiono le giornate della cantautrice che è solita accontentare i fan, ogni volta con qualcosa di diverso. Nota è la sua passione e predisposizione per il fitness, ha avuto modo di farla emergere persino in diretta televisiva a “Viva RaiPlay”, il nuovo programma di Fiorello nato per la piattaforma e poi tornato sulla rete ammiraglia del Servizio Pubblico televisivo in questo periodo di palinsesti rimaneggiati e ridotti all’osso, fra repliche dei programmi più amati e film programmati.
Attività fisica che, però, per la Tatangelo continua anche quando le luci si spengono: le mura casalinghe diventano, quindi, la passerella più ambita. Dunque, fra una ripetizione e l’altra, c’è persino tempo per un balletto seducente e voluttuoso da dedicare al proprio pubblico social. Sempre più numeroso. “Dirty Dancing” ai tempi del Coronavirus, la Tatangelo ci mette del suo, ma la quarantena – con questi intermezzi – assume una prospettiva diversa. A tratti persino gratificante, in attesa di tornare a ballare, cantare e stupirsi con le sue performance live.
Leggi anche –> Ibrahimovic contro Pogba: sfida sui social a colpi di “trick” | VIDEO
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…