Melissa+Satta+insiste%2C+altra+foto+in+costume+per+deliziare+i+followers
calciotodayit
/2020/04/02/melissa-satta-insiste-altra-foto-in-costume-per-deliziare-i-followers/amp/
Fuorigioco

Melissa Satta insiste, altra foto in costume per deliziare i followers

Melissa Satta, nuova foto in costume per i followers

“Io non smetterò mai di sognare”, risponde così Melissa Satta a un follower che la punzecchiava in merito alla sua ultima foto. L’ex velina posta uno scatto al mare, ovviamente il risultato è accattivante: non scopriamo oggi le qualità della modella bostoniana cresciuta in provincia di Sassari. Quello che però fa storcere il naso – per quanto possibile – agli affezionati è lo spiccato ottimismo della showgirl in merito alla pandemia: “Presto torneremo alla normalità, non mollate”.

Melissa Satta, foto seducente in costume in attesa della “normalità”

La Satta non è la prima volta che risolleva il morale dei fan con foto al mare, in costume. Mostrare il fisico non è tutto, l’ex velina vuole restituire un barlume di speranza laddove non sembrerebbe più essercene. Lei stessa ha raccontato quanto sia difficile la quarantena in Turchia, dove si trova con il marito – centrocampista  in forza al Besiktas, di proprietà della Fiorentina – Kevin Prince Boateng. “Siamo partiti per andare a trovare mio marito qualche giorno poi è scoppiato il caos, siamo qui da sei settimane. Non avevamo niente, abbiamo dovuto ricomprare tutto”, ha raccontato al settimanale “Chi”.

La situazione, dunque, non sembra essere facile per nessuno. Allora qualche scatto accattivante potrebbe rivelarsi l’unica via d’uscita dalle zone d’ombra della nostra anima: la pandemia non si risolverà in tempi brevi. Qualunque fonte di evasione è ben accetta, persino un bel corpo in spiaggia come quello della Satta che, fra una seduta di fitness e una foto ricordo delle stagioni passate, racchiude il tempo in una comfort zone. Una vera e propria ancora di salvezza – e tranquillità – nel mare magnum delle incertezze. Perchè i sogni, almeno quelli, come dice lei, non ce li porta via nessuno.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, foto accattivante in hotel: followers in estasi

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

2 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

6 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

15 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

19 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

22 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago