Eleonora Boi conquista i followers di Instagram, primo piano disarmante
Eleonora Boi, volto noto del giornalismo sportivo nostrano, vive la quarantena dall’America a casa di Danilo Gallinari, sua dolce metà e cestista NBA. Se il player degli Oklahoma City Thunder ha cessato momentaneamente l’attività, la giornalista riesce ugualmente a portare avanti il proprio lavoro dalle mura domestiche. “Io resto a casa”, ha più volte ribadito, per combattere il COVID-19 e poter tornare presto in Italia per riabbracciare la sua famiglia in Sardegna.
L’isola, comunque, è lontano dagli occhi ma non dal cuore della giornalista che – dopo l’arrivederci a SportMediaset – studia per migliorarsi e lavora (sempre come anchor woman) proprio con la società Cagliari Calcio. Un modo come un altro per sentirsi vicina a casa in questo momento storico particolare e tremendamente difficile. #IorestoacasaCasteddu è il format social che la giornalista e modella sta portando avanti con la squadra: interviste a staff tecnico e giocatori rossoblù per parlare di sport, cronaca e attualità, sempre tenendo un piglio leggero e distensivo che la situazione è già abbastanza tesa in tutto il Paese e non solo.
Il risultato sono serate e collegamenti all’insegna della curiosità (sportiva e pettegola) e spensieratezza nel “mettere alla gogna” simboli e volti noti del calcio sardo e della nostra Serie A. Non solo lavoro, però, anche classe, eleganza e un pizzico di frivolezza: Eleonora Boi – tornata in forma dopo il cambio di residenza e alimentazione – non perde occasione per mostrarsi ai followers in tutto il proprio splendore. L’ultimo scatto su Instagram, in ordine di tempo, la mostra in tailleur: gli occhi azzurri fanno capolino, ma i fan non possono fare a meno di abbassare lo sguardo. Malgrado le diottrie in “fuorigioco”, il décolleté fatica a passare inosservato e la risposta del pubblico social è plebiscitaria. La Boi colpisce ancora nel segno, quando bellezza ed intelligenza si incontrano succede sempre così: si finisce per brillare. La sarda risplende da parecchio tempo, anche lontano dalla Rete.
Leggi anche –> Beckham, villa da nababbo per la quarantena: David non bada a spese
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…