
Il futuro di Mauro Icardi non sarà a Napoli, parola di Cristiano Giuntoli. Nell’intervista esclusiva a Sky Sport, il direttore sportivo degli azzurri ha escluso questa possibilità. Il centravanti dell’Inter, in prestito al Psg, è un grande giocatore ma sarebbe fuori portata e troppo costoso per la società di De Laurentiis che punterà su altri obiettivi. D’altronde il riscatto fissato dai nerazzurri, circa 70 milioni, non sembra convincere nemmeno i campionati di Francia.
Napoli, Giuntoli boccia Icardi: “E’ troppo costoso”

In ogni caso il nome dell’argentino resterà uno dei più caldi anche nel prossimo mercato, insieme a quello di Arkadiusz Milik che sta valutando il rinnovo di contratto come conferma Giuntoli. Il Napoli non ha ricevuto richieste ufficiali e spera di trattenere l’attaccante polacco, ma oggi il suo futuro rimane in bilico. Nelle ultime settimane è stato accostato a diverse squadre e, prima di prendere una decisione, ha chiesto soprattutto garanzie tecniche.
Non serviranno per Gennaro Gattuso, promosso dalla stessa società che è rimasta soddisfatta del suo lavoro. Il rinnovo di contratto, anche in questo caso, non è ancora arrivato ma la situazione è molto tranquilla. Come affermato dal ds azzurro, il tecnico è in attesa di incontrare il presidente De Laurentiis e mette nero su bianco il nuovo accordo per la prossima stagione.
Leggi anche – Icardi, il PSG lo scarica: un club spagnolo sulle sue tracce