Sabrina Salerno, diario fotografico di una quarantena
In certi momenti occorre avere un diario di bordo, per trascrivere sensazioni, suggestioni, preoccupazioni e tensioni affinché sia possibile mantenere la giusta lucidità anche quando sembra impossibile. Molti ricorrono a questo metodo, specialmente durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus.
Il problema non è soltanto il contagio, ma anche la gestione di un “tempo sospeso” che sembra non passare mai. Allora i vip, abituati ad essere sempre in movimento, approfittano di questa stasi forzata per riscoprire e riscoprirsi. Sabrina Salerno, cantante internazionale e celebre attrice italiana, ha scelto di tenere una sorta di “diario fotografico” della quarantena. La fascinosa ligure non si sottrae al piacere di mostrarsi e posta ogni giorno, sul proprio account ufficiale Instagram, uno scatto diverso.
Alcuni bollenti, altri più morigerati. La bellezza e il fascino, però, rimangono intatti: “Ventitreesimo giorno di isolamento, piega e trucco perfetto e la casa che profuma di Amuchina. Ce la faremo!!!”, scrive la cantante. Lo sguardo dei followers, però, indugia poco sulla didascalia e si concentra sulle forme della showgirl. Questione di punti di vista e spunti di riflessione, con la Salerno non mancano mai.
Leggi anche –> Giorgia Venturini, foto ammiccante post allenamento per la giornalista
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…